Crea sito

towerlight2002_mobile_libero

Libero è un portale accessibile da PC o da cellulare dove trovare centinaia di blog e siti web mobili di news, viaggi, tecnologia, computer ed internet, arte, musica e molto altro da navigare liberamente.

Per accedere da cellulare a Libero basta aprire il browser del nostro telefonino e digitare l’indirizzo http://m.libero.it/siti
Caricata la pagina , sulla home principale troviamo:

  1. un motore di ricerca per trovare nuovi siti mobili,
  2. le classifiche dei siti più visti, i siti più votati e i siti preferiti,
  3. una lista dei siti in ascesa,
  4. un menù per categoria per ogni genere e gusto.

I siti presenti sono moltissimi e per ritrovare quelli che ci interessano fare clic sull’icona con il simbolo + come mostrato nell’immagine sottostante: l’icona cambia in e il sito verrà aggiunto alla lista dei nostri preferiti.

libero_mobile_preferiti

In qualunque momento, per ritrovare rapidamente i siti preferiti cliccare sul bottone Preferiti presente nella barra in alto della pagina .

Niente di più facile partecipare al portale lasciando un commento e un voto a un sito : accedere al portale Libero dal PC all’ indirizzo http://liberomobile.libero.it/siti/ e nella scheda di ogni sito sono presenti icone per lasciare un commento, un voto e cliccare “Mi piace” di Facebook per condividere il sito con gli amici.

libero_mobile_commentare_votare

Tra i contenuti di Libero sono presenti anche big dell’ editoria come Ansa, Panorama, City, Milano Finanza, AdnKronos, Adnkronos Salute, Donna Moderna, e altri big.

Per i tifosi e gli amanti del calcio non poteva mancare una pagina dedicata allo sport nazionale.
E’ sufficiente digitare sul browser del cellulare l’ indirizzo http://m.libero.it/calcio per avere sempre a portata di mano le news aggiornate, tutti i goal e la sintesi in diretta dai campi di calcio, i calendari e le classifiche di Serie A, B di Europa League e Champions League.

Accedere a Libero , esplorare gli oltre 800 siti presenti, leggere tutte le notizie più aggiornate delle agenzie dell’ editoria italiana è gratuito, ovviamente si paga “solo” la connessione a Internet secondo il piano tariffario del nostro operatore.

Bene, da qualche giorno anche il blog di Towerlight2002 è presente su Libero : commenta e vota dal Pc Libero Mobile Towerlight2002 o leggi dal cellulare tutte le news di Towerlight2002 Mobile (il link è ottimizzato per browser ).

Ti è piaciuto l’ articolo ?
Iscriviti alla newsletter del blog per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti comodamente nella tua casella , oppure prendi in considerazione un modo di supportare il blog.